Strutture a capriata in legno

Struttura portante realizzata da archi in legno lamellare. Gli archi hanno interasse di mt. 5,00 circa e sono collegati da arcarecci appositamente dimensionati per sostenere e fissare la copertura sovrastante.
Il manto di copertura è costituito da tessuto poliestere bispalmato in P.V.C. gr. 700/750 (classe 2) che avvolge completamente la struttura.
Archi in legno realizzati in legno lamellare, essi sono assemblati in maniera da ottimizzare le fasi di preparazione, trasporto e montaggio in opera. Gli archi, a seconda delle esigenze di trasporto, possono essere realizzate in due o più tronconi da assemblare in cantiere a piè d’opera, sono ancorati ai plinti o cordolo mediante l’interposizione di piastre in acciaio che consentono di ripartire il carico.
Gli elementi strutturali in legno lamellare sono prodotti da stabilimento in possesso del Certificato di incollaggio tipo A per grandi strutture rilasciato dall’Otto Graff institute di Stoccarda ai sensi della normativa DIN. Il materiale è certificato secondo ISO 9001.

Sostituzione del telo in pvc di una copertura

Sempre più frequentemente riceviamo richieste per la sostituzione di teli in PVC su strutture preesistenti. Le coperture in PVC sono prodotti contraddistinti da un ottimo livello di robustezza e resistenza, in grado di garantire al cliente ottime prestazioni e possono essere progettate in varie dimensioni , forme, colori ...

maggiori informazioni