Strutture ad archi incrociati in acciaio

Costituita da archi incrociati aventi un passo costante e montanti aventi una altezza di mt. 3.
Gli archi sono costituiti da tralicci realizzati con tubolari scatolati saldati con innesti speciali per l’assemblaggio. Detti innesti consento un rapido e preciso assemblaggio dei tralicci ai giunti sferici, la connessione tra i diversi segmenti di arco è realizzata mediante bulloneria, così da permettere anche un eventuale rapido smontaggio dell’intera opera.
I montanti sono realizzati con tubolari quadrati e aventi un altezza di 3 mt. circa. Nella parte inferiore del pilastro vi è una piastra predisposta per l’ancoraggio al tirafondo, nella parte superiore vi sono saldate le varie uscite necessarie per l’ancoraggio dei tralicci e dei correnti orizzontali.
La sequenza dei montanti costituisce un colonnato perimetrale avente altezza di 3 mt. circa. Questo e’ un sistema con grandi capacità di carico e rapido nel suo assemblaggio.

Sostituzione del telo in pvc di una copertura

Sempre più frequentemente riceviamo richieste per la sostituzione di teli in PVC su strutture preesistenti. Le coperture in PVC sono prodotti contraddistinti da un ottimo livello di robustezza e resistenza, in grado di garantire al cliente ottime prestazioni e possono essere progettate in varie dimensioni , forme, colori ...

maggiori informazioni